Kanye West e adidas Originals lanciano le Yeezy Boost 350 Black

YZY350_BLACK_06

Ricordiamo tutti l’incredibile successo ottenuto da Kanye West con il lancio sul mercato delle Yeezy Boost 350 nel mese di giugno 2015. Oggi il rapper e adidas Originals annunciano una nuova collaborazione e il lancio della variante black di queste sneakers sarà disponibile negli store da domani 22 agosto.

La nuova Yeezy Boost 350 Black è caratterizzata dalla tomaia in Primeknit, realizzata per permettere alla sneaker di adattarsi perfettamente al piede, come una seconda pelle. Inoltre la suola Boost, in colore coordinato, garantisce un altissimo livello di comfort, performance e stile.

YZY350_BLACK_02

Il modello è stato già esposto alla New York Fashion Week durante la presentazione della prima collezione firmata da Kanye West (Yeezy Season 1). Si tratta comunque del terzo modello di calzature realizzato dal neo designer in collaborazione con il marchio adidas. Le YEEZY BOOST 350 sono realizzate con materiali semplici ma prestigiosi, che danno voce all’ambizione di West di creare un design pulito, moderno e semplice sia per il footwear, sia da abbinare all’apparel. Fondendo il meglio dell’ingegneria con un’estetica senza tempo, le YEEZY BOOST 350 adidas Originals rappresentano un passo coraggioso verso lo stile del futuro.

YZY350_BLACK_010

La corsa alle YEEZY BOOST 350 adidas Originals é già iniziata e i numerosi appassionati hanno cominciato la ricerca dei limitatissimi numeri presenti sul mercato. AW LAB offre ai suoi clienti la possibilità di acquistarne un paio solo previa registrazione presso il nuovo Flagship store AW LAB di via Torino 22 a Milano venerdì 21 agosto dalle 15:00 alle 17:00. Questa registrazione darà diritto a partecipare al sorteggio sabato 22 agosto alle ore 11:00 presso lo store, che decreterà i nomi dei fortunati clienti che potranno accedere all’acquisto del proprio paio di YEEZY BOOST 350.

Lascia un commento