Quanto si è disposti a sacrificare per amore?

quanto disposti sacrificare amore

Quanto si è disposti a sacrificare per amore? Ammettiamolo, questa è forse la domanda più dolce e crudele allo stesso tempo che possiamo fare o farci. Perché è quella che ci mette pienamente davanti ai nostri sentimenti per una persona. L’amore che proviamo vale davvero tutta una serie di sacrifici?

A parole è sempre facile fare grandi promesse d’amore ed impegnarsi a far funzionare una relazione. La realtà è che il parlare conta poco e vi è invece il bisogno di verificare quanta “realtà” vi sia alla base di queste affermazioni. Sono le azioni che contano. Possiamo farvi un esempio molto particolare utilizzando gente famosa? Vi sono delle coppie “nascoste”, ovvero che esistono ma che per motivi di carriera rimangono non pubbliche. Di solito si tratta di persone gay ancora non dichiarate che necessitano per contratti firmati in precedenza di non uscire allo scoperto.

In quei casi non esiste riconoscimento pubblico, non ci si può fare vedere insieme, si è costretti a far vedere che la persona con la quale si ha un rapporto di coppia è un altro. Tante difficoltà nonostante il benessere economico. Eppure nella maggior parte dei casi sono le coppie che durano di più (avete presente Matt Bomer ed il marito con tanto di figli?). Ed effettivamente in quel caso il sacrificio è ampio perché gli sforzi per far si che la relazione non venga rovinata da gossip, malelingue, gente invidiosa e lavoro sono tanti. Ditecelo, cosa siete capaci di fare e cosa siete disposti a sacrificare realmente per amore?

1 commento su “Quanto si è disposti a sacrificare per amore?”

Lascia un commento