Più abbronzate grazie a questi alimenti!

L'alimentazione è importante per preparare la pelle alla esposizione solare: come essere più abbronzate? Ecco una lista di cibi che assolutamente non possono mancare nella vostra dieta!

L’estate è dietro l’angolo, vi state preparando per una abbronzatura perfetta? Ci sono alcuni alimenti molto indicati per preparare la pelle alla esposizione solare e farle raggiungere quel bel colore dorato al quale tutte ambiscono. Vediamo quindi come si fa a diventare più abbronzate del solito curando l’alimentazione!

I 5 CIBI ALLEATI DELL’ABBRONZATURA

Alcuni alimenti in particolare contengono betacarotone, sostanza importantissima per preparare la pelle alla esposizione solare. In generale possiamo dire che più gli alimenti contengono Vitamina A, e più sono assolutamente da consumare all’interno di una dieta mirata a perfezionare l’abbronzatura in poche mosse.

Più abbronzate grazie a questi alimenti!

Vediamo quindi quali sono gli alimenti amici della pelle dorata. Frutta e verdura ricoprono un posto di rilievo: sono ricche di Vitamina A e stimolano la produzione di melanina, molto utile per fare in modo che la pelle prenda colore con una certa facilità quando la si espone ai raggi ultravioletti. Per cui consumate in abbondanza carote, radicchio, pomodori, sedano ma anche peperoni, tutti tipi di verdura molto carichi delle sostanze che prima vi indicavamo. Tra la frutta, segnaliamo albicocche, melone giallo, pesche, ciliegie e cocomero, gustosi e ideali per preparare la pelle al sole.

MAKE UP PER ESALTARE L’ABBRONZATURA

Consumando con una certa regolarità questi alimenti, vedrete che raggiungerete in modo molto semplice l’obiettivo pelle dorata, sarete fin da subito più abbronzate e pronte a vivere una estate da protagoniste! Cominciate già da adesso, perché è importante rifarsi per tempo.

Photo Credits | Yellowj / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *