Ogni bambino è un principe o una principessa, non solo la royal baby – video

vlcsnap-2015-05-06-15h57m21s147

Kate Middleton ha partorito la royal baby numero 2 e invece che tenerezza per questa piccina, tutti si sono soffermati sul suo aspetto impeccabile a poche ore dal parto. Pettinata alla perfezione e se non fosse stato per quelle caviglie un po’ gonfie, avremmo potuto pensare qualsiasi cosa. Pampers ha cercato di placare l’invidia delle mamme. 

I bambini in video, i neonati ancora accoccolati nella loro prima soffice e calda copertina, generano in chi li guarda una tenerezza incredibile. Quegli esserini indifesi e totalmente indifferenti al clamore che li circonda, capaci di assorbire soltanto l’amore che hanno intorno, sono tutti protagonisti del messaggio inviato da Pampers.

Il noto brand di prodotti per bambini sembra chiedere ai genitori e alle mamme in particolare, se sia davvero necessaria la corona e il sangue blu per considerare il neonato un principe o una principessa. Insomma, tutti i bambini sono principi e principesse e il 2 maggio non è mica venuta al mondo soltanto Charlotte Elizabeth Diana. O no?

In questo video “#everybaby is a prince or princess” c’è un coacervo di emozioni che aumentano secondo dopo secondo. C’è il papà che freme in sala d’attesa e quello che soffre e si commuove vedendo la moglie sotto i ferri per un cesareo. C’è la mamma che fa il parto in acqua e quella che ha le doglie sempre più intense.

E poi c’è l’esplosione di gioia nel vedere per la prima volta un figlio, nel tenerlo in braccio, nel coccolarlo insieme al papà. Un amore e una tenerezza che abbracciano il neonato e gli mettono sul capo la corona delle famiglia. Che poi sia quella Reale è soltanto un dettaglio.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=QYi67tH_290]

Lascia un commento