William e Kate, le prime foto della royal baby

LONDON, ENGLAND - MAY 02:  Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge depart the Lindo Wing with their newborn daughter at St Mary's Hospital on May 2, 2015 in London, England. The Duchess was safely delivered of a daughter at 8:34am this morning, weighing 8lbs 3 oz who will be fourth in line to the throne.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Ieri è stata una giornata molto intensa per la famiglia reale, Kate Middleton ha dato alla luce la sua seconda figlia.

L’attesa davanti alla clinica durava ormai da molti giorni, il parto era previsto intorno al 20 aprile e invece la bambina è nata solamente il 2 maggio. La notizia è stata divulgata in tarda mattinata, la royal baby è nata la mattina alle 8.34 e pesa 3,7 kg, sia lei che la mamma stanno bene e le prove sono arrivate poche ore dopo.

Proprio come successo due anni fa dopo la nascita del primogenito George (che è andato a trovare la sorellina insieme al papà), Kate Middleton è uscita dal St. Mary’s Hospital tenendo il principe William per mano e la bambina in braccio. Festa in tutto il Regno Unito, non solo fuori dalla clinica, per la gioia di accogliere la piccola principessa, che però non ha ancora un nome – quantomeno non in via ufficiale. Le scommesse puntano tutte su Charlotte come prima scelta, seguita da Alice e Diana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento