Royal Baby, William e Kate hanno scelto il nome della bambina

Kate Middleton e il principe William

Il 2 maggio è nata la seconda figlia di Kate Middleton e del principe William, il Regno Unito ha perso la testa per la seconda Royal Baby.

Londra si è tinta di rosa per l’occasione e i media si sono occupati della faccenda in tutti i modi, nelle ore successive al parto si è addirittura diffusa la notizia di una madre surrogato. Kate Middleton è uscita dalla clinica in forma smagliante, proprio come due anni fa dopo la nascita dell’adorabile George Alexander Louis. Anche in questo caso, dopo la nascita della seconda figlia, è uscita poche ore dopo il parto insieme al principe William, sempre impeccabile. Qualcuno sostiene che in realtà per nove mesi abbia indossato un pancione finto e che abbia fatto ricorso ad una madre surrogato… complotto!

A parte le chiacchiere, finalmente è stato ufficializzato il nome della bambina, la principessina si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Il primo nome rende omaggio al principe Carlo (ma è anche il secondo nome di Pippa Middleton), il secondo alla Regina Elisabetta e il terzo alla compianta Lady Diana. Tutti e tre i nomi rientravano nella rosa dei più quotati tra i bookmakers.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento