Nina Moric e Paola Perego, lite in diretta tv

Nina Moric e Luigi Mario Favolos

Anche senza Domenica Live la televisione italiana ha delle perle trash da offrire nel fine settimana, stavolta è toccato a Paola Perego con Domenica In.

Ospite della puntata di ieri è stata Nina Moric, che ha parlato del caso di Fabrizio Corona. E’ stato tirato in ballo anche Carlos, il figlio che l’ex modella croata ha avuto dal re dei paparazzi, attualmente detenuto nel carcere di Opera. Paola Perego ha cercato in tutti i modi di mettere a tacere la Moric, che ha preteso il suo diritto di replica con poco successo. La conduttrice infatti l’ha invitata più volte a calmarsi sostenendo che altrimenti l’avrebbe dovuta fare uscire dallo studio.

Ovviamente si è scatenato un putiferio social, al quale Nina Moric ha contribuito pubblicando la sua foto con tanto di dito medio alzato- che pare chiaro sia indirizzato a Paola Perego– e in cui ha potuto dire la sua liberamente:

Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento