I migliori tagli di capelli lunghezza media delle vip del 2015

Un taglio a caschetto o un taglio di lunghezza media è sempre una scelta di classe. Il bob oppure la sua versione leggermente più lunga, che gli americani chiamano Lob (long bob) è un taglio di capelli dall’eleganza senza tempo, che è sempre di moda ed è versatile perchè si può rimodernare con pochi tocchi di forbice e una piega al passo coi tempi. Da Taylor Swift a Dakota Johnson, abbiamo selezionato per voi alcuni dei migliori tagli di capelli lunghezza media del 2015 e nella gallery avrete modo di farvi ispirare e magari di scegliere il vostro prossimo look.

Il primo posto per eleganza e coraggio va a Jennifer Lopez. Il suo bob è la quintessenza della raffinatezza e se pensate che J.Lo ha trascorso molti anni della sua vita con i capelli lunghissimi, avrete un’idea di quanto questo cambiamento di look sia stato radicale. La pettinatura morbida poi rende tutto ancora più chic.

Della stessa lunghezza è il caschetto di Naomi Watts, che però è acconciato con ricci più evidenti ma sempre molto morbidi. Il ciuffo davanti è lasciato più lungo per addolcire i lineamenti.

Un capitolo a parte meriterebbero i wavy lob di Sofia Coppola e Kate Hudson. Il wavy lob è un particolare tipo di long bob che si acconcia con onde morbide o con ricci soffici. L’asciugatura può anche essere fatta al naturale, oppure i ricci si possono realizzare con piasta o ferro.

Per chi non ha voglia di tagliare i capelli drasticamente, il taglio medio e retto di Emma Stone può essere un’ottima alternativa per cambiare look senza troppi cambiamenti.

Photo Credit| Getty Images

 

Lascia un commento