50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson torna single

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Gli effetti collaterali di “Cinquanta sfumature di grigio“: a dieci giorni dall’uscita del film Dakota Johnson ha detto addio al fidanzato, sarà colpa di Jamie Dornan?

Abbiamo già visto che Jamie Dornan è felicemente sposato con Amelia Warner, che l’ha reso anche papà, ma forse sul set di “Cinquanta sfumature di grigio” sono successe cose che hanno rischiato di mettere seriamente in crisi la coppia. L’attore infatti ha dichiarato che la moglie non vedrà il film ma forse il fidanzato di Dakota Johnson, la protagonista femminile, ha dato una sbirciatina.

Us Weekly infatti ha raccontato che Dakota e Matthew Hitt si sono lasciati. Per dirla tutta, pare che la relazione fosse finita già la scorsa estate ma i due sono stati visti insieme anche lo scorso dicembre, forse nel tentativo di recuperare i rapporti. All’epoca della presunta rottura comunque le riprese di “50 sfumature di grigio” erano già state realizzate e forse qualcosina non è andato giù a Matthew. A questo si aggiunge il fatto che la venticinquenne Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è stata travolta dagli impegni di lavoro e in queste settimane sta girando il mondo per la promozione del film. Per l’amore proprio non c’è tempo, a meno che non sia sul set.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento