Cinquanta Sfumature di Grigio, i genitori di Dakota Johnson non vedranno il film

dakotajohnson_fiftyshadesofgrey

Manca pochissimo per l’uscita di uno dei film più attesi del 2015. Il 12 Febbraio arriverà nelle sale italiane “Cinquanta sfumature di grigio“, diretto da Sam Taylor – Johnson (Nowhere Boy nel 2009) e tratto dall’omonimo best-seller dell’inglese E. L. James.

Dopo essere diventato uno dei casi editoriali di maggior successo, Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) si preparano ad approdare al cinema. Non tutti, però, sembrano pronti per questo evento. L’attrice Dakota Johnson ha dichiarato, durante una recente intervista con Il Messaggero, di aver proibito la visione del film ai suoi genitori per via delle scene di sesso.

Di seguito una parte dell’intervista:

“Ho imposto ai miei di non vedere il film, la sola idea mi imbarazza”.
Ma loro cosa le hanno detto?
“Non hanno saputo niente sino a che non ho ottenuto la parte, e dopo la sorpresa iniziale sono stati molto incoraggianti. Non credo abbiano letto il libro, forse mia madre, mio padre senz’altro no”.
È stato molto difficile girare le scene di nudo?
“Non è mai facile, il set era chiuso però, c’eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale, una parte del corpo, anche solo un braccio, il resto fuori campo. Abbiamo cercato di non dare l’impressione allo spettatore di guardare dal buco della serratura. D’altra parte quelle scene erano essenziali”
Le piace Anastasia?
Molto. È una creatura forte e sensible che scopre la sua sessualità, testa i suoi limit. Credo che per una donna si molto importante farlo.
Le assomiglia?
Io sono una persona molto riservata e molto curiosa, come lei credo. In questo ci assomigliamo.
E dal punto di vista del sesso?
Non sapevo quasi nulla del bondage. È una vera sottocultura, un mondo. Non avevo idea di quanto il fenomeno fosse esteso e in crescita.È molto interessante, una lezione di psicologia.”

Foto | examiner.com

Fonte | huffingtonpost

Trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA]

Lascia un commento