Mac Viva Glam Miley Cyrus 2 contro l’Aids

VGAW15_STANDARD_NOBLURB_HIRES

Il 1 dicembre è la Giornata Mondiale per la lotta contro l’AIDS e oggi c’è un motivo in più per acquistare i prodotti della collezione Mac Viva Glam: ogni centesimo del prezzo di vendita di Viva Glam Lipstick e Lipglass sarà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o colpiti da Hiv e Aids. 

D’altra parte, come annunciato dal MAC AIDS Fund, principale fonte di finanziamento dei programmi a sostegno della lotta contro l’HIV/AIDS a livello internazionale, la campagna Viva Glam, proprio attraverso la vendita di Lipstick e Lipgloss della collezione, ha già raccolto oltre 400 milioni di dollari attraverso la vendita di Lipstick e Lipglass della collezione.

Anche oggi tutti i punti vendita Mac Cosmetics celebrano la Giornata Mondiale della Lotta contro L’AIDS proponendo i prodotti VIVA GLAM per incrementare la raccolta fondi contro l’Aids.

VGAW15_AMBIENT_NOBLURB_HIRES

MAC DESIRE DI MAC, COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2015-2016

Anche quest’anno Miley Cyrus è la testimonial della collezione Diva Glam Miley Cyrus 2 interpretando due hits rosso fuoco: parliamo di Lipstick Orange Supersexy (in vendita a 19 euro) e del Lipglass brillante coordinato con perle brillanti (in vendita a 18.20).

Siamo veramente orgogliosi di aver raggiunto questo importante traguardo e siamo altrettanto impazienti di siglare nuove collaborazioni con organizzazioni sempre più mirate, per amplificare al massimo l’impatto del nostro impegno, contribuendo a sconfiggere finalmente questa epidemia. Il M·A·C AIDS Fund opera in sinergia con i nostri consumatori, dipendenti e fornitori per sostenere soprattutto chi non dispone di servizi adeguati ed è maggiormente vulnerabile, oltre che per assicurare a chiunque sia colpito da HIV/AIDS di avere accesso all’assistenza necessaria.

Ha detto Nancy Mahon, Senior Vice President, Global Philanthropy and Corporate Citizenship The Estée Lauder Companies e Global Executive Director del M·A·C AIDS Fund. Tutti negli store Mac per una buona causa anche mentre si pensa alla propria bellezza.

500

 

Lascia un commento