Isola dei famosi 2016, vince Giacobbe Fragomeni

Isola dei famosi

Di certo questa edizione dell’Isola dei famosi non ci mancherà: tolta Simona Ventura, che faceva da leader e da stimolo continuo per gli alti naufraghi, è rimasta ben poca roba.

Il gruppo dei giovani che volevano a tutti i costi levarsi dai piedi tutti gli altri, le urla fastidiose di Paola Caruso che però alla fine è riuscita a farsi amare dal pubblico e nonostante spesso sia stata isolata e in maniera evidente non apprezzata dal gruppo, ha continuato con tutta la sua energia e con il sorriso (da prendere a piccole dosi). Poi c’era Giacobbe Fragomeni, diviso tra chi lo accusava di non prendere posizione e chi lo apprezzava per essere in grado di avere buoni rapporti con tutti. La sua storia ha colpito il pubblico, è un esempio per molti e alla fine è stato premiato, perché la vittoria dell’Isola dei famosi 2016 è andata a lui, emozionatissimo e legatissimo alla moglie. Se è vero che in molti all’Isola non aspettano altro che scatenare la lite, Giacobbe si è comportato da vero sportivo dall’inizio fino alla fine. Forse un po’ di pepe non sarebbe guastato, ma si è distinto in mezzo a tutti gli altri, Jonas Berami compreso. Una scheggia praticamente imbattibile nelle prove fisiche e fino a ieri sera pensavamo anche al televoto: era riuscito a fare fuori la Ventura, che ha un seguito di pubblico ben più vasto di Fragomeni, e invece no, anche l’attore spagnolo è crollato, nonostante anche lui fosse apprezzato dagli altri naufraghi.. Per fortuna, perché i suoi atteggiamenti erano falsi e da imbonitore che però al primo nervo scoperto regala reazioni inaspettate e per nulla piacevoli.

Ah sì, poi c’è Mercedesz Henger, terza classificata, famosa solo per via dei genitori. Dicono sia una brava ragazza, ma forse ha giocato lo stesso gioco del caro amico Jonas, insieme a Gracia De Torres che, per la vostra tranquillità, sostiene che il suo sedere (motivo della sua fama) sia autentico.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento