Ilary Blasi ancora innamoratissima di Francesco Totti

Ilary Blasi

Tredici anni insieme e sono sempre affiatatissimi: di crisi si è parlato tantissime volte ma di fatto non c’è mai stata, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno benissimo.

La showgirl, conduttrice de Le Iene, sta trascorrendo le vacanze a Sabaudia insieme alla famiglia, nel frattempo ha concesso un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato del suo rapporto con Francesco Totti.

Vuole sapere una cosa? Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli.

Er pupone è ancora capace di stupire sua moglie, ma per il momento i due non hanno intenzione di avere altri figli. Già genitori di due splendidi bambini, sono contenti così ma Ilary Blasi su questo punto non è determinatissima, potrebbe cambiare idea nel giro di qualche tempo:

Sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto.

 

Lascia un commento