Giusy Ferreri è incinta

Giusy Ferreri è incinta: la cantante classe 1979 ha annunciato nella conferenza stampa di presentazione del suo album di essere in dolce attesa di tre mesi. Il suo bambino nascerà dunque dopo l’estate e per la siciliana trapiantata a Milano la vita si sta per sconvolgere, ovviamente per una buona ragione.


Lo sa bene anche lei stessa che ha detto di voler posticipare i suoi concerti, proprio per la gravidanza in corso. In conferenza stampa, annunciando di essere incinta, Giusy Ferreri ha detto:

Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto uccedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa

Poi la milanese spiega come ha scoperto la notizia della gravidanza, dicendo di aver saputo di essere incinta due settimane prima di Sanremo. E proprio per questo motivo, sul palco dell’Ariston che l’ha vista protagonista, la cantante aveva il fiato corto e le palpitazioni.

L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato

Ti potrebbe interessare anche:

IL CORPO DELLE DONNE IN GRAVIDANZA

ANTIBIOTICI IN GRAVIDANZA, QUALI SI POSSONO PRENDERE?

ANTIDEPRESSIVI IN GRAVIDANZA AUMENTANO IL RISCHIO AUTISMO

PRIMI MESI GRAVIDANZA, 4 SINTOMI SOSPETTI

Lascia un commento