Ballando con le stelle: Giusy Versace perde la protesi nell’esibizione

Giusy Versace è una delle concorrenti di “Ballando con le stelle” e gareggia in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro.

Giusy Versace e Raimondo Todaro

Nella prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci la storia di Giusy Versace, che ha perso le gambe a causa di un’incidente ma è diventata atleta paralimpica e continua a lottare, ha commosso proprio tutti. Giusy è un grande esempio di forza e di coraggio, ed ha insegnato che con la determinazione e la forza di volontà si possono realizzare grandi sogni.

Nella puntata di sabato sera di “Ballando con le stelleGiusy Versace ha vissuto un piccolo inconveniente. Si sapeva che sarebbe potuto accadere ma lei per prima sperava di no: mentre ballava con Raimondo Todaro la sua protesi è volata via, il ballerino inizialmente non se n’è accorto, come ha raccontato lei stessa in seguito, ma non appena Giusy gliel’ha detto, l’ha tenuta in braccio e non ha fermato l’esibizione.

E’ stato un momento di grande tenerezza che ha commosso il pubblico e i giudici, Raimondo Todaro è stato molto apprezzato per il suo gesto e insieme alla compagna di ballo si è aggiudicato la standing ovation. I giudici hanno sottolineato la professionalità dei due concorrenti, che non si sono fermati davanti all’inconveniente. La Versace era imbarazzatissima ma ha sdrammatizzato la situazione, continuando a sorridere, proprio come ha sempre fatto, nonostante tutto.

Lascia un commento