Ballando con le stelle, incidente al volto per Alessandra Mussolini che lascia il programma

Brutta notizia per Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle, un programma che quest’anno non sembra essere partito con il piede giusto.

Ricordiamo infatti come il ballerino Samuel Peron sia risultato positivo al Covid-19 e quindi il programma è slittato di una settimana e quest’ultimo non è più entrato a far parte del cast. C’è stato poi l’intervento urgente di appendicite per Raimondo Todaro, altro ballerino professionista di Ballando con le stelle, che ha lasciato per una settimana Elisa Isoardi da sola.

L’incidente di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Ora però Milly Carlucci rischia di perdere un personaggio alquanto importante per questa trasmissione e stiamo parlando di Alessandra Mussolini. Durante le prove di ieri, la Mussolini è caduta con il viso a terra mentre era intenta a fare una presa con il suo maestro Maykel, immediatamente è corsa all’ospedale perché ha avuto una forte emorragia al naso, ma ora sta bene. Il problema però, almeno da quanto raccontato dalla stessa Alessandra Mussolini a Storie Italiane, è che non può ballare e quindi sarebbe pronta ad abbandonare il programma di Milly Carlucci. Poche ore prima però il suo manager aveva lasciato intendere come non ci fosse alcun problema relativo al suo proseguimento a Ballando con le stelle, parlando della Mussolini come di una guerriera pronta a combattere soprattutto nelle difficoltà.

Alessandra Mussolini lascia Ballando con le stelle

La situazione ora sembra essere alquanto cambiata, almeno dalle parole che la stessa Alessandra Mussolini ha detto ad Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane. La concorrente di Ballando con le stelle ha comunicato l’impossibilità di continuare a ballare e lo ha fatto chiaramente in lacrime, con tutto il dispiacere possibile, perché stava vivendo un momento alquanto magico anche per la sua carriera.

Nonostante in trasmissione ci siano costanti contrasti con la giudice Selvaggia Lucarelli, la Mussolini è sempre pronta a rispondere con ironia e godersi il bello di questa trasmissione. Manca chiaramente ancora l’ufficialità sull’addio di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, ma se i medici le hanno sconsigliato di ballare, probabilmente dovrà necessariamente abbandonare il programma. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà e se ci sarà un intervento da parte della padrona di casa Milly Carlucci.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *