Giuliana De Sio: “Mi piacerebbe avere un compagno ma è difficile”

Dopo la storia finita male con Mario De Felice, Giuliana De Sio è rigorosamente single. L’attrice partenopea dice che non disdegnerebbe l’idea di trovare un compagno ma la cosa le sembra davvero molto difficile. Poche parole rilasciate al quotidiano Libero per etichettare la storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (di moltissimi anni più giovane di lei) che evidentemente l’ha fatta soffrire:

Due anni da dimenticare e cancellare. Lasciamo perdere

L’idea di un compagno, però, a Giuliana De Sio piacerebbe eccome anche se l’attrice al momento vede la cosa difficile. Ma non perde le speranze, almeno così dice:

Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di onnipotenza e libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno. Oddio, adesso adesso meglio di no, se no Milly Carlucci mi insegue col fucile

E a proposito di amore, l’attrice racconta di averne avuto due molto grandi:

Il mio più grande amore è il regista Elio Petri. Ma l’uomo più importante, come accennavo, è stato Elvio Porta, scrittore, regista, con cui ho vissuto dieci anni e che ho sempre continuato a frequentare, una stima reciproca e un amore che continuava. Due mesi fa se ne è andato per sempre

Adesso Giuliana De sio è impegnata con Ballando Con Le Stelle, talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che la vede protagonista tra i concorrenti della edizione in corso.

Lascia un commento