Le scarpe da comprare per la primavera 2017

La  primavera 2017 è alle porte, ma sapete quali sono le scarpe assolutamente da comprare per essere al passo con la moda? Dando uno sguardo alle passerelle, saltano all’occhio tantissimi modelli, tutti comodi e perfetti per la bella stagione che sta per arrivare. E così, scopriamo che tanti tipi di scarpe tornano di moda dopo essere stati nel dimenticatoio per qualche anno, ma d’altronde la cosa non stupisce perché sappiamo bene che la moda non fa altro che ripetersi.

E insomma di scarpe da comprare per la primavera 2017 non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Torna di moda il sabot, gettonatissimo negli anni Ottanta e Novanta. Se volete affrontare la bella stagione seguendo la moda, questa calzatura non può mancare nel vostro ripostiglio. Con tacco alto e a spillo, rifinirà alla perfezione il vostro look!

Spazio anche ai sandali, possibilmente con il fiocco: è questa una delle ultime tendenze, per cui cominciate a cercare un tipo di calzatura di questo genere! Attico, Kendall e Kylie e Sain Laurent offrono modelli davvero molto glamour e tutti da indossare nelle migliori occasioni. Se volete una scarpa decisamente più comoda ma volete comunque affrontare la primavera 2017 seguendo le ultime tendenze, ecco la ballerina con la punta che va sempre bene quando dovete rifinire un look curato ma casual. Giocate con le fantasie, preferendo quelle colorate visto che si va nella bella stagione!

SCARPE, IN SPIAGGIA CON REEF

Insomma le idee sono tante per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità: cominciate a guardarvi intorno, la primavera sta arrivando.

Lascia un commento