5 trend per la primavera 2017 tutti da seguire

Occupiamoci di moda e vediamo quali sono i trend tutti da seguire per la primavera 2017 che è ufficialmente cominciata. Per essere sempre al passo con i tempi, quando si parla di abbigliamento, è sufficiente seguire alcuni semplici consigli che vi consentiranno di vestire alla moda in poche mosse.

1. Usate il giallo

Il giallo è il colore per eccellenza di questa primavera 2017 e le sfilate di tutto il mondo lo dicono. Certo, è un colore che di per sé è impegnativo ma basta non osare troppo con gli abbinamenti e vedrete che riuscirete a ottenere buoni risultati.

LE SCARPE DA COMPRARE PER LA PRIMAVERA 2017

2. Maxi spalle

Avete presente le spalline, quelle che per molti anni erano state accantonate perché considerate demodé? Ecco, tra i trend per la primavera 2017 tutti da seguire ci sono anche loro che tornano alla ribalta. Per cui quando sceglietele giacche, per esempio, puntate su di esse.

3. Jeans

Il jeans è un evergreen ma mai come quest’anno torna alla grande. Non solo i classici pantaloni, ottimi per ogni occasione, ma anche camicie e accessori. Insomma tra i trend da seguire… spazio al denim in tutte le sue varianti!

4. Zeppe

Zeppe alte se volete davvero essere alla moda. Già lo scorso anno, per la verità, si era registrato il ritorno della zeppa anni Ottanta e la primavera 2017 continua la tradizione. Se volete essere alla moda, allora, sapete su quali calzature puntare.

5. Righe

Righe orizzontali o verticali, purché siano righe! Dovete solo fare particolare attenzione agli abbinamenti perché il rischio è quello di osare troppo e ottenere l’effetto carcerato.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento