Abiti a fiori e tute a righe: i must have della primavera 2019

Alla scoperta dei must have della primavera 2019 che è ormai alle porte. Cosa indossare per essere in linea con le nuove tendenze? Dalle passerelle di tutto il mondo arrivano le principali indicazioni da seguire se si vuole essere alla moda e non passare inosservate.

Tailleur pastello, abiti a fiori, tute a righe: rinnovare il guardaroba sarà facilissimo con questi must have primaverili che garantiranno a tutte voi un look raffinato e chic. Non è infatti vero che per seguire le nuove tendenze occorre rinunciare alla comodità. Specialmente in estate, quando i tessuti si fanno più morbidi e gli abiti più svolazzanti, essere alla moda indossando capi di abbigliamento particolarmente comodi è più facile che mai.

La primavera 2019 punta su colori pastello adatti per ogni occasione e che possono essere indossati alla perfezione sia in occasioni amichevoli che in quelle più formali. Come sempre quando si parla di abbigliamento, attenzione agli abbinamenti: non osate troppo altrimenti il rischio sarà quello di apparire troppo pacchiane e poco raffinate. Le righe e le fantasie floreali garantiscono già da sole “movimento”: il resto deve essere scelto di conseguenza, senza esagerare.

Ti potrebbe interessare anche:

Le 5 capitali della moda secondo Booking

Moda primavera 2019, ecco il nuovo trend utility di H&M

Foto | sito ufficiale HM

Commenti