Moda primavera 2019, ecco il nuovo trend utility di H&M

La primavera 2019 è alle porte ma su quali capi puntare per essere davvero alla moda? H&M lancia qualche importante spunto con il trend utility, perfetto per la bella stagione che tra poco arriverà.

Il tema utility della primavera firmata da H&M ha dettagli funzionali e moderne tonalità kaki che conferiscono un tocco trendy al vostro guardaroba. Abbinate i fiori freschi per un effetto davvero favoloso! Tanti i capi da scegliere nei negozi H&M per celebrare l’arrivo della primavera nel migliore dei modi. Tute cargo, maglie in lino con il nodo, chemisier e ancora e tanto altro ancora per essere sempre all’altezza di ogni occasione. E anche per la collezione primavera 2019, H&M garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo con capi di abbigliamento a partire da 15 euro circa.

Insomma per essere al passo con le nuove tendenze non occorre spendere molti soldi, basta solo fare attenzione ai dettagli scegliendo i giusti capi da indossare. Dove? Da H&M per esempio, da sempre uno dei più attrezzati negozi di abbigliamento economici.

Tti potrebbe interessare anche:

Trucco sposa 2019, parola d’ordine: luce

Tendenze fitness 2018-2019: ecco il rebounding

Scarpe, le ultime tendenze per il 2019

 

Commenti