Scarpe, le ultime tendenze per il 2019

Siete amanti delle scarpe e volete capire cosa è meglio indossare per il 2019 che è alle porte? Scopriamo insieme le ultime tendenze da seguire per essere alla moda!

Il Must Have in assoluto è rappresentato dalle décolletté che non passano mai di moda e perfettamente si adattano ai look più eleganti. Perfette e di gran moda quelle nere, con tacco a spillo e a punta ma quest’anno va anche la punta stondata e il tacco più basso e largo, nettamente più comodo rispetto a quello a spillo.

Di assoluta tendenza quelle a stampa animalier, fantasia che nel 2019 che è alle porte andrà per la maggiore. E nonostante il freddo, se volete essere davvero di tendenza sfidate le basse temperature per indossare mocassini, stringate e ballerine o anche décolletté. In fantasia o tinta unita, per un look sempre ricercato! Spazio anche alle francesine, da sempre particolarmente adatte per la donna elegante che punta però anche alla praticità. Le ultime tendenze vedono questo modello di scarpa rifinito con anelli metallici e nastri in velluto, per colei che non ama passare inosservata.

E infine il mocassino con suola alta e dentata per un look più sportivo, oppure rifinito con dettagli più femminili per un put fit decisamente di tendenza!

Ti potrebbe interessare anche:

Borse Carpisa, collezione Dafne: comodità e eleganza

Liu Jo, borsa a mano “Manhattan”: eleganza e colore

Commenti