Scarpe p/e 2016, in spiaggia con Reef

Reef Walled Low TX 2

La primavera è ufficialmente iniziata da un paio di giorni e già l’estate sembra più vicina, nonostante manchino ancora circa 3 mesi! Questo però non fermerà sicuramente i veri shoeaholic che, prontamente, si sono già posti la fatidica domanda: “Quali scarpe si abbinano meglio al costume da bagno e al mio look da spiaggia?”

Oggi vi presentiamo la nuova collezione primavera / estate 2016 proposta da Reef, marchio che da sempre offre diverse soluzioni alla tipologia di problema sopracitato ovvero come scegliere le scarpe perfette, come stile e come prestazioni, al proprio look da spiaggia. Da sempre attenta ai trend dettati dalle passerelle di moda, ma anche allo street style di tutto il mondo, Reef ha presentato una linea di calzature per lui e per lei che ben si adatta ad ogni tipo di situazione.

Particolarmente interessanti e ideali da sfoggiare al mare, sono i modelli Walled Low TX e Deckhand Prints. Il primo, pensato per tutte le ragazze che amano passare le giornate in spiaggia, presentano una tomaia in tela con motivo a quadri. Un tocco di originalità viene invece conferito dallo spoiler, realizzato con un materiale che ricorda il sughero. Grazie alla comoda suola e alla sovrapunta in gomma, il modello risponde perfettamente alle diverse situazioni che un ambiente “selvaggio” come la spiaggia presenta. Scelte anche dalla Reef Ambassador, la bella Paige Maddison, sono perfettamente abbinabili a degli shorts e un top. Il secondo modello è stato invece pensato per tutti quei ragazzi che, terminata una sessione di surf o una partita di beachvolley, desiderano dar sfogo alla propria fantasia. Il modello Deckhand Prints presenta infatti una tomaia in tela con stampa a motivi tropicali. I materiali, grazie ad un particolare trattamento, permettono di pulire con estrema facilità la calzatura. Comfort e stabilità sono infine garantite dalla pratica suola. Questo potrebbe essere un perfetto regalo per il vostro compagno o fidanzato!

Lascia un commento