Fruit Emotions di Greenland, i prodotti naturali per la pelle

Scrub, burro corpo e shower gel che uniscono gli olii essenziali di papaya e del limone nella nuova linea di prodotti naturali Greenland dedicati alla cura e alla bellezza del corpo

Una volta rientrati dalle vacanze è sempre bene continuare a dedicare la stessa attenzione e la stessa cura al nostro corpo come in estate, quando i ritmi sono più rallentati e si è maggiormente rilassati. Altrettanto importante è scegliere i prodotti giusti, come i Greenland, i prodotti rigorosamente naturali per il corpo alla papaya e al limone. La papaya è ricca di sostanze antiossidanti e il limone è noto per le proprietà astringenti e disinfettanti: la linea Fruit Emotions riunisce il meglio di questi due elementi naturali per la creazione di prodotti creati per la cura e il benessere del corpo.

 

Il burro corpo, papaya – limone (100 ml a 9.95 euro) è un burro molto profumato e ultra nutriente e cremoso che unisce gli olii essenziali di papaya e del limone con la morbidezza del burro di karitè, del burro di cacao, della cera d’api e della glicerina. Il butto corpo viene assorbito velocemente dalla pelle senza rendendola morbida ed elastica, ma senza ungerla. Ne va applicata la quantità necessaria sul corpo e va massaggiata fino al totale assorbimento prestando particolare attenzione alle parti più secche del corpo come le ginocchia o i gomiti.

 

Fruit Emotions, shower gel, papaya – lemon (200 ml a 7.99 euro) è un gel doccia profumato che unisce gli essenziali di papaya e limone. Delicato e a pH neutro, va applicato sulla pelle bagnata e massaggiato per ottenere una schiuma morbida da risciacquare con l’acqua.

 

E per rendere liscia e levigata la pelle dopo l’estate non c’è nulla di meglio che lo scrub papaya – lemon di Fruit Emotions (400 ml a 9.95 euro). Questo scrub tutto naturale unisce gli oli essenziali di papaya e limone al sale marino dell’Atlantico: ottimo per rimuovere le cellule morte della pelle assicura luminosità e splendore alla vostra pelle.

Lo scrub va applicato sulla pelle bagnata, poi massaggiato e risciacquato con abbondante acqua per eliminare tutto il sale.

PEELING, ESFOLIANTE E SCRUB: LE DIFFERENZE

Tutti i prodotti della linea Fruit Emotions di Greenland sono adatti anche per vegetariani e vegani: sono senza parabeni, senza coloranti o glutine, SLS/SLES, Siliconi, oli minerali, formaldeidi, Alcohol, Micro plastiche. Insomma belle e in tutta sicurezza nel rispetto della natura.

 

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *