Evento Lush Kitchen a Milano, come nascono i prodotti per la pelle

lush

Non lasciatevi scappare l’occasione di poter imparare a preparare personalmente golosissimi prodotti per la pelle. Soprattutto se siete appassionate del brand inglese Lush, marchio etico che quest’anno compie i suoi primi 20 anni. L’appuntamento è fissato in via Torino 42 a Milano presso la sede di Lush che fino a domenica 11 ottobre allestisce la Kitchen del brand vale a dire il laboratorio artigianale di attività per mostrare come nascono i prodotti esclusivi del brand. Una due giorni in cui sarà mostrata la realizzazione di una serie di prodotti in edizione limitata che potrete preparare personalmente. Come?

Tutti gli avventori-visitatori dello store Lush avranno la possibilità di poter curiosare nella realizzazione di creme corpo, gel doccia, saponi e oli da massaggio “cucinando” con i mastri impastatori Lush. Un modo divertente ed efficace per poter conoscere le proprietà dei prodotti del brand e per osservare da vicino come nascano realmente i prodotti Lush. Un vero e proprio focus sul processo artigianale della lavorazione dei prodotti che in ogni etichetta riportano la data di produzione, la scadenza, ma anche il nome di chi l’ha realizzato.

Per scoprire come nasce un prodotto Lush e per mettere le mani in pasta è sufficiente prenotare una delle diverse sessioni disponibili. 

Sessione 1: ore 11.00-12.00

Sessione 2: ore 12.30-13.30

Sessione 3: ore 14.30-15.30

Sessione 4: ore 16.00-17.00

Sessione 5: ore 17.30-18.30

MongeToo_web-375x375

Per partecipare è sufficiente registrarsi e inviareuna mail a [email protected] scrivendo: nome del/dei partecipante/i – giorno scelto – sessione scelta o registrarvi in negozio.

PEELING, ESFOLIANTE E SCRUB, LE DIFFERENZE

 

Upyouget_web-375x375

CINQUE SCRUB FATTI IN CASA

In questo speciale weekend saranno disponibili in esclusiva nel negozio di via Torino e online sul sito ufficiale del brand  sei prodotti dalla Kitchen in edizione limitata. Quali sono? Parliamo delle creme corpo American Cream e Comforter, del gel doccia Karma, dell’olio da massaggio  Mange Too, dell’olio da bagno Violet Nights e del diffusore da doccia Up You Gets. E voi, quali prodotti in edizione limitata sceglierete?

Lascia un commento