Jack Black: “A 14 anni abusavo di cocaina”

Jack Black

Jack Black è sempre scatenatissimo ma in passato lo è stato ancora di più e non in maniera positiva, l’attore infatti ha raccontato la sua adolescenza turbolenta e dell’abuso di droghe.

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Jack Black si lasciò andare a compagnie poco raccomandabili e divenne dipendente da cocaina:

Avevo molti problemi con la cocaina. Andavo in giro con personaggi piuttosto pericolosi e avevo paura ad andare a scuola perché uno di loro voleva uccidermi. Volevo solo andarmene da lì.

I genitori decisero di mandarlo in un istituto per ragazzi difficili, a scuola riuscì a sfogarsi con un terapeuta, rivelando di aver rubato soldi alla madre pur di comprare la cocaina:

Quella confessione mi lasciò una sensazione di euforia, come se mi avessero tolto un peso enorme. Mi ha cambiato la vita.

A vent’anni Jack Black ha vissuto lo shock della morte del fratello trentunenne a causa dell’Aids, lui è stato una fonte d’ispirazione per l’attore:

Aveva solo 31 anni, era molto giovane. Siamo stati privati di qualcosa di prezioso, è stato devastante. È stato difficile per tutti noi, ma lo è stato soprattutto per la mia mamma, che non si è mai più veramente ripresa.

Sposato con Tanya Hayden e padre di due figli, oggi Jack Black si dedica al cinema e alla musica e sembra aver trovato il suo equilibrio, rivela di aver visto sempre negativamente il matrimonio fin quando non ha incontrato la moglie ed è anche un papà premurosissimo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento