Epilazione permanente, le novità di Cosmoprof 2015

Cosmoprof2015

Trucco e capelli, ma anche spa e benessere: tante le novità nel settore bellezza presentate a  Cosmoprof 2015, evento internazionale dedicato ai professionisti del settore. E se l’estate si avvicina, uomini e donne sono sempre alla costante ricerca di metodi indolori per poter rimuovere in modo più o meno del tutto indolore i peli superflui del corpo. Ora tutti sanno che fra depilazione ed epilazione corre una bella differenza perché se la depilazione consiste nel rimuovere i peli che fuoriescono dalla cute, l’epilazione comprende invece tecniche in grado di poter rimuovere efficacemente il pelo alla radice. Epilatore elettrico, luce pulsata o laser: i trattamenti sono diversi, ma spesso costosi e di lunga durata, ma la vera novità arriva da Baldan Group (che riunisce brand fra cui Centro Mességué Vanity Line o Gil Cagné) con le ultime innovazioni presentate al Cosmoprof.

COSMOPROF 2015, LE TENDENZE BEAUTY

Epil Specialist Laser è la nuova tecnologia all’avanguardia che si differenzia rispetto alle altre e che riesce ad abbattere tempi, costi e durata di una tradizionale epilazione.

 

Epil Specialist Laser

Come agisce il trattamento? Lavora direttamente sulla struttura cellulare che si trova alla base del follicolo pilifero, responsabile della formazione e della crescita del pelo. I peli indesiderati vengono rimossi in pratica in modo permanente in ogni parte del corpo grazie a sedute veloci (cinque volte in meno rispetto ai trattamenti di luce pulsata) e costi contenuti. Inoltre è efficace su ogni tipo di pelo e fototipo cutaneo fra cui la pelle abbronzata. Oltre che efficace il trattamento è estremamente piacevole dato che l’innovativo manipolo offre il raffreddamento integrato.

Lascia un commento