Come il sesso ha cambiato il mondo

bocca e frustino

Sperimentare, posizioni, energia: sembrano parole senza collegamento: in realtà sono chiavi per capire “come il sesso ha cambiato il mondo”. E l’omonima trasmissione iniziata su laeffe, può essere un valido aiuto,soprattutto per le donne, per comprendere quanto questa sfera sia importante ma soprattutto influente.

E’ infatti la visione della storia dell’umanità attraverso una delle sue azioni primordiali giunte fino a noi. Il nostro modo di riprodurci e di darci piacere non è mai cambiato. E questo è valido sia per le donne che per gli uomini. Il primo argomento affrontato è stato quello del rapporto tra sesso e potere, forse uno di quelli più palesemente presentati davanti ai nostri occhi nella vita di tutti i giorni, attraverso l’esempio di molti leader mondiali e di Rasputin. A seguire, per un doppio episodio di quelli che son rimasti impressi, si è parlato di chi vive il sesso all’estremo.

Vi saranno altri 8 episodi suddivisi in 4 serate che racconteranno la nostra umanità unite dal sottile filo rosso del sesso, attraverso altrettanti personaggi famosi e concetti: Leonardo Da Vinci, Thomas Jefferson e il Kama Sutra solo per citarne alcuni. Appuntamenti interessanti dei quali vogliamo anticiparvi i titoli, suggerendovi di goderveli davvero perchè imperdibili:

  • Il mestiere del peccato; Passioni pericolose – 30 ottobre,
  • Educazione sessuale; I pionieri del proibito – 6 novembre,
  • Infrangere le regole; Esperimenti a luci rosse – 13 novembre,
  • Sesso in trincea; I piaceri dell’occulto – 20 novembre.

Avete visto la puntata di ieri sera? Se la risposta è positiva lasciateci le vostre impressioni, saremo felici di ascoltarle.

Lascia un commento