Police rende la borsa un accessorio unisex per l’a/i 2014-2015

POLICE - Linea Miami

POLICE è sinonimo di uno stile rock e deciso pensato per personalità forti e magnetiche, che ricercano un prodotto grintoso, unico e anche un po’ ribelle. Per questo motivo la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015, realizzata in collaborazione con Tavecchi, presenta modelli unisex dallo stile minimalista ma dallo spirito streetwear e vuole far rivivere l’anima e il mito del viaggio lontano e on the road.

POLICE - Linea Cooper

Una collezione composta da shopper dalle linee asciutte con ampi tasconi porta PC, per chi è schiavo di cellulari, tablet e netbook, weekend bag pratiche e capienti, messenger perfette per una giornata lavorativa ma anche per il tempo libero, body bag grintose proposte in molteplici interpretazioni e soprattutto pratici zaini, perché come sappiamo il backpack must irrinunciabile del prossimo inverno.

Tutti i materiali utilizzati per questa linea sono stati attentamente selezionati pensando ad un utilizzo selvaggio e sportivo e si è prestata particolare attenzione alla ricerca di trattamenti e finiture adatti ad un uso intensivo: i canvas, i nylon e l’ecopelle utilizzati, sono l’ideale per tutte le esigenze del quotidiano, ma soprattutto resistenti, pratici e comodi. Perfetti per coloro i quali desiderano partire alla scoperta di nuovi orizzonti e di folli avventure.

POLICE - Linea Vegas

Ma veniamo alla palette cromatica, come sempre uno dei dettagli più interessanti quando si parla di accessori. La scala cromatica di questa collezione si concentra sul nero ma trovano spazio anche altri colori, tutti scuri: blue navy, dark brown, dark green e new entry della prossima stagione invernale il dark grey. Tinte tipicamente dedicate ai mesi più freddi dell’anno, facili da abbinare e perfette per un utilizzo on the road.

 

Lascia un commento