Borse, i freschi sorbetti di Tavecchi p/e 2015

TAVECCHI Donna - SS 2015 - Julie bag1

La collezione donna TAVECCHI primavera/estate 2015 è esclusiva, dal design innovativo e contemporaneo, pensata per una donna che ama distinguersi con stile e personalità. Una cura meticolosa dei dettagli rende preziosa ogni borsa, da quelle modello city adatte ad un look metropolitano fino ad arrivare alle mini, perfette per outfit da sera o da cocktail.

TAVECCHI Donna - SS 2015 - Alice bag 1

Le linee sono pulite e decise ed i modelli sono tantissimi: shopping bag, pochettes, mini bag, borse a tracolla e secchielli, proposti sia in versione mini che maxi. Queste borse incarnano alla perfezione lo spirito glamour ma allo stesso tempo casual e leggero della nuova collezione Tavecchi primavera/estate 2015.

La palette dei colori è veramente ricca e compre un’ ampia gamma di tonalità. Certamente predominanti i toni sorbetto: verde chiaro, azzurro, verde acqua, lilla, rosa e giallo, tutti pastello. Immancabili il bianco e nero, un rigore interrotto da qualche sprazzo di colore pop come il fuxia o il verde smeraldo. La bella stagione è sempre sinonimo di rinascita, così come accade in natura, con piante e fiori e persino risvegli dal letargo, anche nel mondo della moda si vuole tornare alla vitalità.

TAVECCHI Donna - SS 2015 - borsa anais grande rafia maculata e zebrata azzurro

I materiali sono classici e pregiati ma sono stati rivisitati con un complesso mix and match fra loro: pellami martellati, saffiani, vitelli lisci, ecopelli si alternano infatti a rafie e paglie multicolor animalier e ad originali e pregiati tessuti jacquard. Borchie, cerniere e catene completano  la collezione e creano giochi materici e cromatici inediti e frizzanti, che rendono più glamour e a tratti rock i pezzi di questa linea di accessori Tavecchi.

Lascia un commento