Scarpe da sposa Enzo Miccio Bridal Collection

Dopo aver fatto irruzione nel mondo degli abiti da sposa, Enzo Miccio presenta anche una meravigliosa collezione di scarpe da sposa.

MODELLO E17206R15_foto 1

Il re dello stile colpisce ancora. E dopo aver presentato la sua collezione di abiti da sposa, è tempo di completare il look del giorno delle nozze con una collezione di scarpe da sposa perfettamente in sintonia con lo spirito della collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio. Eleganza, tessuti preziosi, linee semplici e sofisticate, tessuti preziosi. Le scarpe di Enzo Miccio diventano quel dettaglio di stile che non può mancare nel perfetto outfit della sposa, il particolare che resta semi nascosto ma che come tutto il resto deve essere perfetto.

I modelli, gli stili e le altezze del tacco sono diverse e per tutti gli stili e le esigenze. Ci sono le classice decolleté a punta stretta in seta o calzature da sposa ricoperte di pizzo valencienne. Ci sono decolletè spuntate o punta e tallone in seta mikado o satin opaco, decorate con delicati ricami a mano e fiocchi. Ogni calzatura della collezione Enzo Miccio è pensata per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le spose. Le scarpe da sposa non sono un semplice accessorio ma un dettaglio di stile a cui prestare moltissima attenzione, sia per quanto riguarda lo stile che per la comodità. Ecco perchè  la sposa romantica deve avere un accessorio di tendenza, rielaborato però in modo da interpretare l’eleganza di uno stile senza tempo.

La Enzo Miccio Bridal Collection Luxury Shoes è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, stesso marchio che produce gli abiti da sposa della sua collezione.

 

Commenti