Carnevale, mascherarsi da coppie del passato?

coppia mascherata

I costumi di coppia, per Carnevale, possono dare alle persone davvero molto spazio nel quale scegliere e lavorare Questo è assodato. Pensandoci bene, abbiamo deciso che mascherarsi da coppie del passato potrebbe essere effettivamente una scelta tra le migliori. Vediamo insieme perchè.

 

Piccolo presupposto: ispirarsi al passato significa poter contare su secoli di storia. E le coppie che sono diventate famose, sia a livello cronologico reale che a livello di letteratura sono così tante che si ha l’imbarazzo della scelta. Non solo: in linea teorica non si dovrebbero nemmeno avere troppi problemi per la loro rappresentazione. Che la coppia risalga al 1800 o sia una delle più importanti della storia, l’iconografia viene in aiuto, dando alle persone le basi visive dalle quali partire con il mascheramento. E credeteci sulla parola, se si vuole ottenere un risultato in grado di lasciare a bocca aperta il resto della gente essere focalizzati sul risultato finale è una benedizione che non bisogna lasciare a se stessa.

Piccolo consiglio:se puntate con la vostra maschera di Carnevale a riprodurre una coppia del passato quasi sicuramente avrete bisogno di una parrucca. Muovetevi per tempo in tal senso. Non stiamo parlando di “roleplay” condotto nella vostra intimità dove potrebbe bastare il solo comportamento differente: in questo caso è il vostro intero essere a venire rivoluzionato. Vi trasformerete, seppure per una semplice festa,in qualcun altro. E’ quindi necessario farlo bene e rispondendo a tutti i bisogni del caso senza battere ciglio: il risultato sarò fenomenale e lascerà tutti a bocca aperta.

Photo Credits | Captblack76 / Shutterstock.com

Lascia un commento