Carnevale 2015, 3 costumi da realizzare con un body nero

Il body è entrato di diritto nei nostri guardaroba, non solo come capo intimo, ma anche e soprattutto come pezzo di fondamentale importanza per i nostri look ispirati agli anni ’90. A maniche corte, lunghe, con scollatura a cuore, senza maniche oppure asimmetrici, in pizzo o in lycra, in cotone o ricamati, ne esistono veramente tantissime tipologie e modelli e oggi vi spieghiamo come utilizzarli per realizzare (velocemente) 3 costumi di carnevale.

whatsapp emoji

love on top beyonce

3 costumi con un body nero

Beyoncè, regina del pop mondiale, ci suggerisce ben due diversi costumi di carnevale da realizzare con un semplice body nero. Il primo, il più facile e celebre, è quello ispirato al video di Single Ladies in qui la cantante indossa solamente delle decolletè ed un body nero asimmetrico, con una sola manica lunga. Se il vostro body è senza maniche o con maniche corte, vi basterà tagliare un guanto lungo o aggiungere del tessuto. Il secondo costume tratto da uno dei videoclip musicali della pop star in questione è quello ispirato a Love On Top. In questo video Beyoncè indossa un body nero, sneakers con zeppa firmate Isabel Marant, un cappello militare (da aviatore probabilmente), collant a rete, numerosi braccialetti sul polso sinistro e 4 o 5 collanine sottili. Semplicissimo da ricreare anche a casa, con ciò che possedete già, fatta eccezione magari per il cappello.

Il terzo costume lo conoscete tutti e lo avrete visto tantissime volte scrivendo ai vostri amici tramite smartphone, stiamo parlando di un Emoji, ovvero quella delle due ballerine bionde con body nero. Vi occorreranno un paio di ballerine nere, un body appunto e una parrucca bionda. Semplicissimo!

love on top beyonce1

Dove acquistare il body

Oysho quest’anno ne propone davvero tantissimi modelli, in pizzo, in cotone, modellanti o senza maniche, vi basterà solamente scegliere. Se non riuscite a trovare, tra questi, il vostro modello preferito potreste provare presso uno store Intimissimi, soprattutto in questo periodo di saldi.

Lascia un commento