Capelli ricci, balsamo avocado di Bottega Verde

10 motivi fidanzarsi ragazza capelli rossi

Per domare i capelli ricci ottenendo una chioma folta e voluminosa, ecco il balsamo all’avocado di Bottega Verde, azienda che da molti anni mette sul mercato prodotti di qualità per la cura del corpo. Per la salute dei vostri capelli, insomma, il nuovo balsamo dell’azienda toscana potrebbe essere la soluzione ideale. Sfrutta le proprietà benefiche dell’avocado per nutrire a fondo i capelli.

Perfetto per i capelli ricci o mossi, il balsamo Bottega Verde aiuta ad eliminare il crespo donando morbidezza e setosità. Ha una formula speciale con polpa di Avocado che nutre i capelli dalla radice alle punte, permettendo così di districare e definire i ricci, senza appesantirli, ma lasciandoli elastici e ben definiti. Il balsamo va applicato dopo lo shampoo, sui capelli bagnati, sulle lunghezze. Va risciacquato dopo qualche minuto con acqua tiepida.

Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo per un balsamo in grado di trattare i vostri capelli ricci nel migliore dei modi. Cercate tutte le informazioni su questo prodotto direttamente nei tanti negozi Bottega Verde dislocati su tutto il territorio nazionale o direttamente sul sito della nota azienda di Pienza.

Ti potrebbe interessare anche:

3 pettinature per capelli ricci naturali

5 cose da sapere prima di tagliare i capelli ricci

Capelli ricci, 3 pettinature per l’estate

Commenti