Burri Cuccio, la nuova versione pret a porter

Piccola, grande rivoluzione per i Burri Cuccio che in vista del Natale 2016 cambiano versione per essere proposti anche in una nuova, pratica confezione a tubo e diventano da borsetta.

Le caratteristiche principali dei Burri Cuccio dal profumo inebriante e persistente alla consistenza setosa al senso di idratazione long lasting, restano però inalterate.

La nuova confezione è estremamente pratica e può essere portata ovunque per un veloce ritocco nell’arco della giornata: la formulazione resta quella brevettata Cuccio che rilascia gradualmente nelle 24 ore successive all’applicazione preziosi principi emollienti e idratanti.

Le profumazioni sono disponibili per ogni gusto ed esigenze diverse, ma sono uno più delizioso dell’altro.

BEAUTY CASE CONTRO IL FREDDO

Cocco e Zenzero regala un connubio aromaterapico seducente grazie alle proprietà tonificanti e stimolanti del cocco e le proprietà anti-ossidanti dello zenzero.

Latte e Miele è la profumazione più classica ideali per pelli secche che necessitano di un’idratazione particolarmente profonda.

Lavanda e Camomilla è una fragranza delicata e rilassante in grado di regalare immediato benessere.

CREME SOS CONTRO IL FREDDO

Melograno e Fico è una formulazione ideale per le pelli mature, grazie al melograno, elisir di giovinezza ricco di vitamina B5, C e il fico che aiuta a compattare la pelle.

Vaniglia e Zucchero resta la profumazione iper femminile e sensuale, perfetta anche per favorire la rigenerazione cellulare.

Limetta Bianca e Aloe Vera offrono un potere energizzante per chi ama le fragranze fresche.

Il nuovo formato dei Burri Cuccio da borsa, sono disponibili presso i migliori centri e saloni di bellezza d’Italia al prezzo di 19 euro ciascuno, ottimi anche come idea regalo.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *