Belve, Francesca Fagnani fa nomi e cognomi dei vip che le hanno detto di no

Una delle trasmissioni televisive che sta riscontrando tantissima curiosità nei telespettatori è Belve, in onda in seconda serata su Rai Due e che vede al timone la brava, ironica e bella Francesca Fagnani.

In poco tempo è riuscita a far parlare di sé per le sue particolari interviste, senza filtri e con domande assolutamente scomode fatte ai vari intervistati.

ROMA 23 GIUGNO 2021 REGISTRAZIONE DELLA PUNTATA DI “BELVE”IN ONDA IL VENERDI SUI RAIDUE
NELLA FOTO FRANCESCA FAGNANI

L’astuzia e l’intelligenza di Francesca Fagnani in Belve

La Fagnani punta forte su questo suo modo di intervistare i vari personaggi che le si presentano di fronte, non guarda al nome famoso, ma al suo passato, a cosa c’è di interessante nella sua vita. Sui social sono diventate virali tantissime sue interviste, con annesse varie polemiche, ultime quelle relative a Donatella Rettore. La bravura di Francesca Fagnani sta nella sua chiarezza e franchezza, chiede ai suoi ospiti sincerità ed a volte la risposta lascia davvero di stucco.

Intervistata dalla rivista Rolling Stones, la Fagnani ha dichiarato come moltissimi personaggi più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo le abbiano detto di no alla partecipazione al suo programma. Questo perché non ci sono domande da concordare con l’intervistato prima della registrazione, non c’è la possibilità di evitare quelle più scomode e soprattutto non sono effettuati tagli. Ciò che accade durante la registrazione di Belve va in onda in seconda serata su Rai Due il venerdì sera.

I grandi nomi che hanno rifiutato di partecipare a Belve

L’obiettivo è quello di scavare a fondo nella vita dell’intervistato, svelare qualche retroscena anche più oscuro o piccante, facendo emergere tutta la verità su di lui. Un particolare modo di intervistare le persone che non è accettato da tutti e grandi nomi si sono rifiutati di prendere parte a Belve. Francesca Fagnani ha spiegato come ad esempio siano arrivati i no di Valeria Golino, Laura Morante ed anche Gianluigi Buffon. Su quest’ultimo sperava ci potesse essere uno spiraglio, visto il suo vissuto, ma non c’è stato nulla da fare.

D’altronde non tutti sono disposti a mettersi completamente a nudo, lasciando trasparire anche qualche lato più incasinato della propria vita. La Fagnani però apprezza più chi le dice di no rispetto invece a chi, come Elettra Lamborghini, accetta l’invito per poi far tagliare quasi tutti i pezzi più interessanti dell’intervista. Proprio con la Lamborghini c’è un bel conto in sospeso, sono stati messi in mezzo gli avvocati, l’ereditiera non ha accettato alcune domande scomode che le sono state fatte ed ha più volte invitato a tagliare quelle parti. Cosa che ovviamente non fa parte di Belve, ma vista la questione delicata è probabile che non sarà mai mandata in onda tale intervista. Intanto i consensi verso questo tipo di trasmissione stanno aumentando puntata dopo puntata.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *