Attività di coppia, il karaoke

coppia fa karaoke

Avete mai provato il karaoke come attività di coppia? Certo, questo presuppone che abbiate almeno un minimo di passione per la musica, ma ammettetelo, davvero non c’è niente di più romantico che cantare insieme alla propria metà.

 

E’ magari dedicarsi canzoni d’amore. Come si fa a resistere ad una tale possibilità? In particolare poi questa attività di coppia può essere condotta in qualsiasi posto ed in pratica in qualsiasi momento. Potete infatti cantare in un locale nel corso di un’uscita con gli amici o fare a casa vostra, da soli, anche davanti ad un laptop adeguatamente equipaggiato con programma e basi musicali. E’ senza dubbio un’attività poco dispendiosa, divertente e in qualche modo in grado di far legare ancora di più due persone innamorate. Assunto valido sia per una coppia giovane in età e rapporto, sia per coloro che sono sposati o stanno insieme da tempo. È l’espressione dei propri sentimenti attraverso la musica e non è mai nulla di sbagliato, anzi.

Cantando insieme, dedicandosi canzoni con il karaoke, divertendosi a ballare e “urlare” insieme, il legame che vi unisce si stringe e rafforza nella maniera più calma, dolce e semplice esistente. Forse non ci si riflette abbastanza, ma in tempi così duri e affrettati come quelli che viviamo, il tempo per fare delle attività insieme rischia di essere molto limitato. Al contrario in questo modo si può riuscire ad unire l’utile al dilettevole dando spazio sufficiente ad un qualcosa di comune, che però non intacca più di tanto la quotidianità con le sue sfide e che contemporaneamente non risulta dispendioso.

Lascia un commento