Amanda Bynes minaccia di uccidere i suoi genitori

Amanda Bynes

Il declino di Amanda Bynes è destinato a durare ancora a lungo, visto che l’ex bambina prodigio continua a sfornare dichiarazioni inquietanti.

L’ultima è una registrazione pubblicata da TMZ in cui Amanda Bynes confessa al suo ex compagno di stanza di voler fare fuori i genitori:

Voglio letteralmente portare mio padre in un fosso ma non ho ancora deciso come ucciderlo. Niente mi darebbe più piacere che tagliargli la gola. Questo è quello che mi piacerebbe fare.

L’attrice al momento si trova sotto la tutela di mamma e papà, che l’hanno fatta ricoverare in una clinica psichiatrica per curare i suoi disturbi, a quanto pare con pochi risultati. Ma la Bynes dopo il polverone che si è sollevato a seguito della pubblicazione della registrazione, si è subito difesa:

Non ho nessuna intenzione di fare una cosa del genere, ma come ho chiamato mia madre minacciandola di ucciderla e come ho più volte minacciato di tagliarmi i polsi o di bruciare la nostra casa, sono solo stronzate che ho detto. Stavo scherzando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento