Amanda Bynes arrestata ancora una volta

Amanda Bynes

Amanda Bynes è diventata ormai la nuova Lindsay Lohan: mentre quest’ultima sogna di ampliare il suo percorso nella recitazione, l’altra si è completamente persa nei meandri della droga.

Nel 2012 è iniziato il suo crollo nervoso a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti, Amanda Bynes da ex bambina prodigio è diventata tossicodipendente, un percorso che suona quasi come naturale ormai. Classe 1986, è stata ricoverata in una clinica psichiatrica e poi lasciata in custodia ai genitori.

Pochi mesi fa, al suo ritorno a casa dei suoi, sembrava finalmente aver trovato un po’ di serenità, era sorridente e tranquilla al punto che le era stata concessa la possibilità di andare a vivere da sola. Ma tutto questo è durato poco, perché la polizia di Los Angeles l’ha arrestata immediatamente dopo averla beccata in stato di alterazione a causa di consumo di marijuana. Una cauzione di circa quindicimila dollari e l’attrice era già fuori, ma siamo certi che dovrà ancora fare qualche step prima di tornare alla “normalità”, se mai lo farà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento