Lindsay Lohan vuole candidarsi alla presidenza USA

Lindsay Lohan

Abbiamo visto che Kanye West ha dichiarato di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti per le elezioni del 2020 e poi ha dichiarato che non stava scherzando, le sue parole hanno ispirato anche Lindsay Lohan.

L’attrice ha annunciato su Instagram di voler correre alle elezioni per la presidenza, ispirata dal coraggio di Kanye West e dall’attuale Presidente Barack Obama, citando l’ormai celebre “Yes, we can” con un hashtag. Lindsay Lohan di certo non fa pensare alla persona più adatta per un ruolo così importante: la sua carriera ha ormai preso la via del declino da un pezzo, fin da giovanissima si è contraddistinta per i suoi abusi di alcol e droghe, arresti, l’accusa di furto. Più volte è stata in rehab, dentro e fuori dal tribunale, in prigione, ai domiciliari… Insomma, non è proprio un personaggio esemplare, anche se sembra intenzionata a redimersi e anche un po’ migliorata.

Lindsay Lohan ha detto che il suo primo obiettivo sarebbe quello di occuparsi di tutti i bambini sofferenti del mondo, perché una volta parlando con la Regina Elisabetta questa le ha spiegato come fare… Servono ulteriori commenti?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento