Amanda Lear si candida alle elezioni presidenziali in Francia: video

Amanda Lear

Amanda Lear ha scelto i social per annunciare la sua candidatura alle elezioni presidenziali francesi che si terranno nel 2017… ma è tutto vero?

Conosciamo l’ironia di Amanda Lear e anche se è vero che in circolo ci sono personaggi che non sembrano essere proprio adatti alla politica eppure la fanno, perché lei dovrebbe essere da meno? Se Kanye West vuole diventare Presidente USA nel 2020 e Will Smith è pronto a candidarsi per contrastare Donald Trump, perché Amanda Lear non dovrebbe diventare Presidente in Francia?

L’attrice ha pubblicato un video in cui annuncia la sua candidatura, mostrandosi in abito formale con dietro le bandiere della Francia e dell’Unione Europea:

Ho una grande notizia per voi, oggi mi piacerebbe davvero fare qualcosa per il mio Paese, voglio portare nuova linfa nel panorama politico. È per questo che ho deciso di correre per la presidenza: sto mettendo insieme la mia squadra di campagna. Lasciate che vi rappresenti, lasciate che mi presenti: io sarò il vostro candidato. Viva la libertà, viva la Repubblica, viva la Francia!

In realtà Amanda Lear sta semplicemente promuovendo il suo nuovo spettacolo teatrale, La Candidate appunto, e ha scelto un modo originale per farlo anche se forse qualcuno ci è cascato!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento