Abito da sposa colorato, quali vip lo hanno scelto – Foto

Non solo bianco! Da Jessica Biel a Gwen Stefani sono tante le spose vip che hanno scelto un abito da sposa colorato. Nella gallery trovate i più belli.

abito sposa colorato quali vip hanno scelto foto

I vip sono famosi per avere l’abitudine di non rispettare le regole dei comuni mortali, e così non vi sembrerà tanto strano se vi diciamo che molte spose celebri hanno scelto un abito da sposa colorato per il loro matrimonio. Dal giallo zafferano al lilla, un colore vibrante può certamente essere un modo per rendere il proprio abito da sposa indimenticabile. Del resto, come dimenticare l’abito da sposa giallo di chiffon di Elizabeth Taylor, quando nel 1964 sposò (per la prima volta) Richard Burton?

E non si tratta solo delle “trendsetter”, perchè anche personaggi dallo stile più classico come Reese Whiterspoon hanno indossato un abito colorato, o comunque un abito non esattamente bianco. Gli abiti da sposa colorati hanno anche popolato le Bridal Fashion Week dell’ultimo anno con modelli in colori tenuti come il rosa di Vera Wang, ma anche con più evidenti azzardi di abiti da sposa in varie sfumature di grigio o nero.

Per rimanere sempre originali seppure nel solco della tradizione, le spose vip della nostra gallery hanno scelto preferibilmente il rosa e tutte le sue sfumature. E tra gli abiti rosa ci piace particolarmente il modello disegnato da Dior per Gwen Stefani, in cui la gonna ha un colore che degrada dolcemente verso il rosa scuro proprio sulla coda.

C’è anche chi ha optato per un look più informale e una mise meno principesca, come Sofia Coppola con il suo abitino azzuro,  Julianne Moore in lilla, e Keira Knightley che indossava un abito in tulle grigio perla completato da una giacchina Chanel.

Photo Credit| Brides

Commenti