Debutta p2 cosmetics, recensioni prodotti Nails & Hands

smalti1L’attesa è finita: debutta anche in Italia p2 cosmetics, il nuovo beauty brand austriaco. Ed è facile ipotizzare il successo di p2 cosmetics, fra i più noti brand di cosmetici low cost che hanno il non indifferente pregio di coniugare abilmente alle ultime tendenze della stagione un ottimo rapporto qualità prezzo.

A debuttare sul mercato italiano è la ricchissima gamma Nails & Hands di p2 cosmetics: si tratta di una linea interamente dedicata solo alla nail art, ma anche alla cura e alla bellezza delle mani. 

Abbiamo provato alcuni dei prodotti della linea Nails & Hands ed ecco il nostro giudizio.

p2_nailcare_pocket-nail-file

Per tenere le mani sempre in ordine è indispensabile la lima: quella proposta nella linea Nails & Hands in versione pocket è davvero praticissima. Con un lato della lima potrete dare la forma alle unghie, con l’altra potrete levigarle e lucidarle.

Smalto Rinforzante Fast Help Repair

p2_nailcare_Fast-Help-Repair

È uno smalto rinforzante trasparente, il pronto intervento per unghie naturali rovinate o semplicemente fragili e deboli. È sufficiente una semplice stesura e le vostre unghie saranno protette da una pellicola di acrilico. Va applicato sulle unghie pulite, senza smalto: l’applicazione costante rinforzerà giorno dopo giorno le vostre unghie.

Molti i trattamenti speciali, prodotti SOS per un rapido pronto soccorso delle unghie tra cui Gel Calcium, uno speciale trattamento ristrutturante al calcio per unghie deboli e sensibili. Protegge la punta delle unghie anche dalle scheggiature. È adatto anche come base e va utilizzato come trattamento due volte a settimana.

ESSIE PEACH SIDE BABE, COLLEZIONE SMALTI ESTATE 2015

Top Coat trasparente Ultra Wear

È il top coat trasparente ad asciugatura rapida che va applicato sullo smalto colorato: è protettivo, garantisce una lunghissima tenuta del colore e lo rende brillante e luminoso.

Spray Quick Dry

È uno spray comodissimo, indispensabile per asciugare rapidamente lo smalto. Dopo aver applicato lo smalto colorato il prodotto va spruzzato con attenzione tenendosi a circa dieci centimetri di distanza dalle unghie. E in un attimo lo smalto sarà perfettamente asciugato.

Correttore Color Correcting Pen

E non manca neppure il rimedio last minute per un ritocco veloce contro qualche piccola imprecisione nell’applicazione: Color Correcting Pen è la penna correttiva per smalto senza acetone per correggere in modo semplice e rapido gli errori di applicazione smalto.

Il trattamento è a base di olio di jojoba e contiene tre mine di ricambio per un risoltato davvero ottimale.

Smalti

La collezione di smalti è molto ampia e presenta ben 46 nuance diverse e per tutte le esigenze.

Color victim nail polish è la linea che presenta un finish opaco, ad asciugatura rapida disponibile in 14 colori.

p2_last-forever-nail-polish_100

Abbiamo provato il numero 691 Can’t get enough! Un rosso bordeaux molto pregno e ricco: dopo la stesura sono sufficienti pochi secondi per sfoggiare unghie perfette.

Last forever nail polish è la linea a lunga durata dedicata ai colori classici (in 14 colori).

Fra le nuance disponibili abbiamo provato il numero 110, Dating time, un rosso carico e scuro che garantisce tenuta impeccabile a lunga durata.

Volume gloss gel look polish regala un effetto volume e un look glossato grazie alla speciale formula (in 18 colori).

E per chi vuole osare qualcosa in più, non mancano gli smalti ad effetti speciali, ispirati alle ultime tendenze del momento (in 20 colori).

p2_nailcare_sand-style-polish_060

Fra le nuance proposte, la numero 070 Pretty: si tratta di un rosa pallido arricchito di micro glitter argentati per un risultato strepitoso, effetto 3D.

La texture degli smalti è estreamamente fluida e l’applicazione è resa ancor più facile dalle setole del pennellino che scorrono agevolmente.

Potrete trovare la linea p2 cosmetics presso 200 punti vendita OVS e UPIM dislocati in tutta Italia. Che cosa aspettate a provare i prodotti del brand?

Lascia un commento