Perchè organizzare un weekend dedicato al sesso

coppia intima a letto

Forse lo troverete un tantino esagerato, ma soprattutto se si è coppia da diverso tempo o si combatte con i figli, l’idea di organizzare un weekend tutto dedicato al sesso non è una idea da rigettare assolutamente. Diteci la verità: da quanto tempo è che non vi prendete un po’ di tempo per voi.

A meno di situazioni particolari di sicuro avrete dei genitori ai quali lasciare in custodia per due giorni i vostri figli: approfittatene. E’ vero che la tenuta di una coppia si basa sul dialogo e sul non darsi mai per scontati, ma se siete delle persone che amano esplorare la connessione fisica, trovare il tempo di fare l’amore in pace e tranquillità, il ritagliarsi del tempo non è assolutamente sbagliato. Anzi vi diciamo di più: questo è valido anche se si è una coppia che è semplicemente oberata da lavoro ed impegni. Prendetevi due giorni dei tempo nei quali spegnere computer e smartphone totalmente. Il tempo che avreste usato sui social network è speso in miglior modo se dedicato alla persona che amate.

Dovete puntare a creare, in casa vostra o in qualsiasi altro contesto, circa 48 ore di pura benedizione, a base di baci, coccole e sesso. Non pretendiamo che facciate ciò che avete fatto in luna di miele, ma di certo converrete con noi che prendere la vita un tantino più tranquillamente impegnandovi a costellarla di orgasmi non fa male, vero? Quindi bando alle ciance e dateci retta:  organizzate un bel weekend con la vostra dolce metà nel quale letteralmente non vi alzerete dal letto.

Photo Credits | Kotin / Shutterstock.com

Lascia un commento