Complicità di coppia: leggere un libro insieme

coppia che legge

Vogliamo parlare di qualcosa che possa portare la vostra complicità a crescere? Leggete un libro insieme. L’uno all’altro come se foste dei bambini che vogliono scoprire un mondo fatato. Non è qualcosa di infantile, credeteci sulla parola. Soprattutto se presi da una certa voglia, ogni tanto virate la vostra attenzione sui libri erotici.

Fa tanto fiaba, ma credeteci: il leggere insieme un libro, facendo in modo che uno legga all’altro i capitoli, è forse una delle cose più tenere e dolci che possano essere fatte. E’ un attimo nel quale ci si dedica alla coppia e nella maniera più semplice alla cementazione della relazione che intercorre tra le persone. Se poi si desidera rendere le cose un pochino più speziate, soprattutto in camera da letto, potete sempre puntare sulla lettura coordinata di un romanzo erotico. E’ assolutamente incredibile quanto leggere insieme questo tipo di libri possa far montare l’eccitazione in entrambi i partner. Diventa quasi un preliminare e può rappresentare l’inizio di un intercorso incredibile se si è rilassati e ben disposti verso la propria dolce metà.

Tornando al lato emotivo della questione, va sottolineato come spesso siano queste semplici cose a rinforzare il rapporto a prescindere dalla tipologia di relazione nella quale ci si trova. Perché ci si dedica a qualcosa di semplice, che non richiede sforzo per nessuno dei due partner e che è gradevole senza essere stucchevole. In questo modo non ci si dà per scontati ma ci si impegna, senza sforzo, nella condivisione. E questo… piace a tutti.

1 commento su “Complicità di coppia: leggere un libro insieme”

Lascia un commento