6 cose da evitare durante i preliminari

coppia preliminari

Ci sono almeno 6 cose da evitare durante i preliminari che almeno una volta tutti hanno fatto o subito. Si tratta di un fattore di rispetto per l’altra persona, e per se stessi. Quando si è in intimità si dovrebbe mantenere un certo comportamento no?

1. Non richiedere di essere chiamati con strani nomi

Soprattutto se si esce da poco e si sta esplorando la propria chimica sessuale, il richiedere l’utilizzo di strani nomignoli in qualche modo legati ai genitali è da evitare totalmente.

2. Mettersi a piangere

Le lacrime post orgasmo sono accettabili, quelle che nascono nel bel mezzo dei preliminari sono decisamente più imbarazzanti soprattutto se bloccano gli stessi totalmente perchè le “coccole” diventano troppo emozionanti.

3.  Andare di frustino

L’uso di questi accessori deve essere completamente consensuale e legato ad occasioni ben specifiche. Se la persona con la quale state uscendo non è avvezza a queste pratiche è meglio soprassedere.

4. Insultare

Avere parole dure per qualche particolare fisico della persona con la quale si sta per fare sesso di certo non aiuta a scaldare l’atmosfera: anzi, la fa crollare totalmente.

5. Parlare con la voce da bambini

Non si sta coccolando un animale ma una persona. E’ il modo più veloce per spaventare chiunque in camera da letto. Il desiderio di certo non sale in questo modo e la dolcezza si può esprimere anche con un normale tono di voce.

6.  Leccare parti a caso

A che pro leccare mani e orecchie senza uno scopo? Quando si decide di far lavorare la lingua è bene scegliere i percorsi con saggezza.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento