5 modi per indossare un nastro sui capelli

14-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Come arricchire una normale acconciatura quotidiana? Con un nastro! Ce lo spiegano le pettinature che potete ammirare nella gallery, che sono giusto un esempio di quello che si può fare avendo a disposizione nastri colorati di diverse larghezze, tessuti e colori, e un pochino di creatività e pazienza. Con un nastro, un semplice chignon diventa elegante e i capelli sciolti si decorano con una originale fascia per capelli. Non sapete come si fa? Vi spieghiamo come indossare un nastro sui capelli in questa semplice guida.

1) Come piccola fascia per capelli.

01-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Fate una coda di cavallo. Adagiate il nastro sulla testa come una fascia di capelli e legate le estremità alla nuca, sotto i capelli. Se serve usate qualche forcina.

2) Come una fascia boho chic.

03-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Dividete la chioma in due parti e fate due trecce, una per ogni lato. Devono essere morbide e spettinate. Adagiate il nastro sulla fronte e legatelo con un nodo dietro.

3) In una treccia a corona.

04-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Realizzate una treccia a corona e aggiungete un nastro del colore che preferite ad una ciocca. Intrecciate normalmente. Avrete una treccia a corona con un tocco di colore.

4) Sotto uno chignon bun.

07-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Realizzate uno chignon con la ciambella. Non deve essere molto preciso e rigido, va bene anche un pochino spettinato. Avvolgetevi un nastro attorno e poi legate un fiocco alla nuca. Fate scendere libere le estremità.

5) In una treccia spettinata.

13-totalbeauty-logo-15-ways-hair-ribbons

Fate una treccia come sapete farla o come vi piace. Può essere una normale treccia o una treccia a spina di pesce. Aggiungete un nastro a una ciocca e intrecciate.

Photo Credit e Fonte| Totalbeauty

Lascia un commento