5 cose che stuzzicano le fantasie sessuali degli uomini

donna con dito davanti bocca

L’uomo cambia e si evolve e con esso anche le sue fantasie sessuali. O meglio ciò che le stimola. Secondo un nuovo sondaggio condotto da Oltreuomo, seno e lato b sono praticamente scomparsi dalla mente del sesso maschile per ciò che concerne lo stimolo sessuale.

Sembra incredibile. Eppure l’attenzione dell’uomo si è spostata gradualmente. Scopriamo insieme dove sia andata a finire.

1. Maglietta da uomo

Sembra non esista niente di più sexy di una donna che indossa magliette da uomo. Il modo in cui le stesse tirano sul  corpo, le scollature che cadono in modi imprevedibili.  Insomma, niente stimola di più l’eccitazione maschile in quanto ad abbigliamento.

2.  Essere maldestre

Questa deve essere la sindrome del principe azzurro. Per assurdo il fatto di vedersi rovesciare qualcosa addosso spingerebbe gli uomini a voler fare sesso. E’ strana la mente maschile ogni tanto.

3. Mangiare a bocca aperta

Più che questo pensiamo sia la generale attenzione che la donna attira nei confronti della sua bocca a rendere tanto interessato l’uomo. Ed è comprensibile. Lo stesso accade per una donna quando l’uomo più o meno inconsciamente pone l’attenzione sulle sue labbra.

4. Capelli raccolti ed occhiali da vista

I capelli raccolti a scoprire il collo e gli occhiali da vista che donano un look innocente ed al contempo sexy stimolano le fantasie sessuali degli uomini come poche altre cose.

5.  Sudore

Il sudore, le gocce dello stesso che corrono per il corpo della donna fanno vagare la mente dell’uomo verso luoghi più inaccessibili, portandolo a fantasticare su caldi incontri sessuali.

Photo Credits | Africa Studio / Shutterstock.com

Lascia un commento