5 cose da non dire ad un uomo nudo

Vi sono cose da non dire ad un uomo quando è nudo, non solo per non rovinare l’atmosfera e perdere l’occasione di passare del buon tempo insieme, ma anche per non ferire i suoi sentimenti. Vediamo insieme cosa è meglio non far uscire dalla propria bocca.

1. Non parlare di peli

I peli sono da togliere dall’equazione: anche se non si intende parlare della persona con la quale si è in quel momento la stessa potrebbe pensare che ce l’abbiate con lei e sentirsi inadeguata. Ed una sessione di buon sesso rischia di sfumare in pochi secondi.

2. Guardiamo insieme film con uomini mezzi nudi

Sarò stereotipo ma questa è una frase che si può dire senza problemi all’amico gay perché si condividono gli stessi interessi. In caso contrario perché far vedere lui, magari dopo un rapporto sessuale, una pellicola che possa farlo sentire a disagio.

3. Sottolineare che fa freddo quando fa “cilecca”

Questa è una situazione molto delicata. Perché se l’erezione stenta ad arrivare nonostante siate entrambi eccitati prima di parlare della questione è meglio trovare il momento giusto. Un silenzio pieno di coccole è forse la soluzione migliore.

4. Niente paragoni

Qualsiasi particolare porti a parlare dei propri ex ed a paragoni con gli stessi deve essere evitato all’ennesima potenza. Per il bene di entrambi.

5. Aspetta devo rispondere al telefono

E’ un grandissimo “NO”. Non si può rispondere al telefono proprio nel bel mezzo dell’atto. Mostrerebbe, anche se non è così, un forte disinteresse. E rischierebbe davvero di mettere in crisi l’attimo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento