Adele, com’è cambiato il suo look dal 2008 a oggi: FOTO

Adele

Nel giro di poche settimane Adele è riuscita ad ottenere ancora una volta un successo strepitoso, diventando un fenomeno inarrestabile.

La celebre cantante britannica è stata lontana dalle scene per un po’ ma è tornata sul palco, con il suo look inconfondibile, e tutti non fanno altro che parlare di lei. Il suo album “25” è già un successo strepitoso, ma com’è cambiato il look della cantante in questi anni? Dimenticatevi la ragazzotta goffa e trasandata che aveva esordito nel 2008 lasciando comunque tutti a bocca aperta con il tormentone “Chasing Pavements”. La sua voce ha stregato il mondo e da allora è stato un collezionare successi senza sosta, con tanto di pausa in mezzo.

Adele ha continuato a sfornare un successo dietro l’altro come “Rolling in the deep” nel 2010 e poi “Someone like you“, se prima la sua voce era solamente molto apprezzata, con l’album “21” è stata consacrata al successo definitivo, arrivata all’Olimpo della musica internazionale. Dopo il premio Oscar aggiudicatosi per “Skyfall“, colonna sonora memorabile per il film di James Bond, ha deciso di portare avanti la sua pausa professionale per quattro anni, realizzando l’album “25” e lanciando “Hello“, primo singolo estratto e già successo mondiale. Nel frattempo nel 2012 ha avuto un figlio, Angelo James, dal compagno Simon Konecki.

Nella gallery ecco l’evoluzione del suo look dal 2008 ad oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento